FBK finanzia una borsa di studio

Anche quest’anno FBK Fondazione Bruno Kessler mette a disposizione una borsa di studio per l’iscrizione al Master SciComm. La borsa, dell’importo di 2750 euro, sarà assegnata a un candidato ammesso al Master e selezionato di comune intesa tra la direzione del Master e la segreteria generale FBK.
Lo studente che si aggiudicherà la borsa di studio svolgerà il tirocinio in FBK all’ufficio comunicazione, dove seguirà un programma definito di comune intesa tra il tutor accademico del Master e il responsabile della comunicazione FBK.
Per iscriversi al Master e partecipare all’assegnazione della borsa di studio c’è tempo fino al 15 aprile. I posti disponibili sono 13 e possono iscriversi i laureati in tutte le discipline che abbiano una conoscenza base della lingua inglese.
La nuova edizione del master inizierà il 25 settembre e le lezioni si terranno dal 26/9 agli inizi di febbraio, tutti i giovedì pomeriggio e i venerdì giornata intera. Al termine delle lezioni saranno avviati i tirocini presso aziende già convenzionate o proposte dagli studenti.
Per maggiori informazioni visitare la pagina dedicata del sito o scrivere a scicomm@unitn.it .
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.